Tanzania

Un’esperienza africana che può partire dalla montagna più alta dell’Africa: il Kilimangiaro. Un mitico trekking che si snoda attraverso paesaggi emozionanti. Il viaggio si concentra sui numerosi Parchi, ciascuna con la propria anima: le terre sconfinate dell’infinito Serengeti, il profondo cratere dello Ngorongoro che al suo interno raccoglie migliaia di animali, uno spettacolo mozzafiato quando si comincia a scendere lentamente i bordi del cratere. Il lago Natron, uno dei luoghi più inospitali della terra, animato da una elevatissima concentrazione di fenicotteri rosa, all’alba, uno spettacolo indimenticabile!


Highlights: Arusha National Park, Tarangire National Park, Lake Manyara National Park, Ngorongoro, Serengeti Plains, Grumeti River, Lake Natron, Ruaha, Selous, Mikumi, Udzungwa


Migrazione di giugno: Serengeti Plains (Tanzania) > Masai Mara (Kenya)
Migrazione di ottobre: Masai Mara (Kenya) > Serengeti Plains (Tanzania)
Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Settembre
Ottobre
Novembre
Dicembre

Indicato per: 

  • Amanti dell'Avventura
  • Amanti della Natura

Durata consigliata: 

10 giorni

Ti piace questa destinazione?

Richiedi informazioni senza impegno..

L’Utente, compilando con i propri Dati il modulo di contatto, acconsente al loro utilizzo per rispondere alle richieste di informazioni, di preventivo, o di qualunque altra natura indicata dall’intestazione del modulo o dalla richiesta dell'utente.